Visto il grande successo suscitato dalle nuove radio Hytera conformi alla Croce Rossa Italiana, è in arrivo una nuova promozione per rispondere in maniera ancora più completa alle esigenze degli operatori e per rendere più accessibile l’acquisto di radio di nuova generazione a tutti i comitati provinciali e locali.
Sono state introdotte nuove utili funzioni che rendono le radio Hytera per la CRI uniche:
- Cambio ID da tastiera (sia DMR che Analogico) o dal solo software Hytera CPS per semplificare la gestione da parte del personale non tecnico
- Localizzazione GPS abilitabile anche sui canali analogici
- Messaggi di testo libero anche su canali analogici
- Gestione delle segnalazioni FFSK e ZVEI II anche da Software di Centrale Operativa Multifunzionale COM 2.0.
Nel dettaglio la consolle COM è particolarmente utile per un Comitato di Soccorso perché permette la gestione informatizzata delle comunicazioni verbali, delle chiamate selettive, degli allarmi e dello scambio di messaggi di testo e di stato per minimizzare l’utilizzo delle comunicazioni in fonia, aumentando la capacità di traffico del canale, nonché della localizzazione di una flotta di mezzi o persone in movimento, equipaggiati con radio ricetrasmittenti digitali a standard DMR. Il sistema è modulare ed è flessibile al punto da adattarsi ai vari protocolli presenti sul mercato quali: DMR, Tetra, Convenzionale 5 Toni, 3G.
Ricordiamo inoltre che i moduli software Talk Manager (gestione delle chiamate, dei messaggi e degli allarmi) e Talk Finder (gestione mappe e localizzazione) sono in grado di gestire un parco radio misto.
Inoltre, è ora disponibile il Car Kit per gli apparati della serie 7. Grazie a questo supporto è possibile commutare la vostra radio portatile in radio veicolare in tutta sicurezza e praticità.
Scrivi un commento